REALI TOURS - Abbonamento Agevolato Regione Lazio

Abbonamento Agevolato Regione Lazio

È consentito richiedere l’agevolazione per gli abbonamenti del Trasporto Pubblico Locale emessi dalla Realitours Srl per le linee dei comuni serviti:

Alatri, Alatri prolungamento Ferentino, Veroli, Veroli prolungamento Fiuggi, Veroli prolungamento ITIS Isola del Liri, Patrica, Trivigliano, Torre Cajetani, Pastena, Collepardo.

LE AGEVOLAZIONI. È prevista un'agevolazione pari al 30% della tariffa, per tutti i cittadini del Lazio che abbiano un reddito Isee inferiore ai 25000 euro.

ULTERIORI SCONTI. Per le categorie con maggiori difficoltà socio-economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti del nucleo familiare, nel caso di orfani o nel caso di nuclei familiari numerosi) è prevista un'ulteriore agevolazione del 20%, arrivando ad un'agevolazione totale del 50% sulla tariffa intera.

Per ogni informazione in merito alle modalità di registrazione, all'inserimento della richiesta di agevolazione, ai requisiti ed alla documentazione necessaria consultare la sezione "FAQ" dedicata sul sito della Regione Lazio.

Clicca qui per accedere al portale della Regione Lazio.

MOALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento dell’Abbonamento Agevolato dovrà essere effettuato presso gli uffici della Realitours al momento del ritiro.

Il Gruppo

Reali - Bus Turistici

La Reali srl, grazie all’esperienza e alla tradizione ultra ventennale è diventata oggi un’azienda leader nel settore del gran Turismo.

Agenzia di viaggi ALETRIUM TRAVEL

L'agenzia di viaggi Aletrium Travel è presente da anni nel settore turistico. L'agenzia opera come biglietteria con emissione diretta per viaggi in treno, in nave ed in aereo con le migliori compagnie...

Ostello per la gioventù LE FRASCHETTE

L’ostello per la gioventù “Le Fraschette” è situato nel cuore della Ciociaria, terra ricca di storia, arte, natura e religione.