REALI - Regolamento Europeo Trasporti su Stradao

Regolamento Europeo Trasporti su Strada

Regole generali rispetto dei termini di guida e di riposo degli autisti

Impiego giornaliero: 13 ore massime. Guida giornaliera consentita: 9 ore massime – ogni 4 ore e 30 minuti si osservano 45 minuti di riposo Riposo giornaliero: 11 ore consecutive nell'arco delle 24 con riduzione a 9 ore consecutive 3 giorni alla settimana da recuperare prima della fine della settimana seguente. Riposo settimanale: 24 ore consecutive ogni 6 giorni di servizio.

La mancata ottemperanza prevede la decurtazione di punti 2 dalla patente per autista, oltre al fermo sul posto per il bus. Per quanto sopra, per i viaggi plurigiornalieri è bene prestare particolare attenzione agli orari di inizio e fine servizi.

Il Gruppo

Reali - Bus Turistici

La Reali srl, grazie all’esperienza e alla tradizione ultra ventennale è diventata oggi un’azienda leader nel settore del gran Turismo.

Agenzia di viaggi ALETRIUM TRAVEL

L'agenzia di viaggi Aletrium Travel è presente da anni nel settore turistico. L'agenzia opera come biglietteria con emissione diretta per viaggi in treno, in nave ed in aereo con le migliori compagnie...

Ostello per la gioventù LE FRASCHETTE

L’ostello per la gioventù “Le Fraschette” è situato nel cuore della Ciociaria, terra ricca di storia, arte, natura e religione.